Il Coronavirus ferma anche il Cosmoprof rinviato dall’11 al 15 giugno

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Beauty

Il Coronavirus ferma anche il Cosmoprof rinviato dall’11 al 15 giugno

servizio aggiornato al 28/02/2020

Giunta ora la notizia dell’iniziativa di Trenitalia per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Freccialink, Intercity, Intercity Notte, Eurocity, Euronight e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale per qualsiasi viaggio e indipendentemente dalla tariffa acquistata, in caso di rinuncia al viaggio per Coronavirus.
La richiesta deve essere presentata entro il 1 marzo 2020.

Il 12 marzo 2020 avrebbe dovuto segnare un importante traguardo per il Cosmoprof di Bologna che con la sua 53° edizione avrebbe portato a una svolta, pronto per lanciare le tendenze e le novità assolute di una nuova era nel settore della cosmesi.
Lo scorso anno si era concluso con 265.000 visitatori, oltre 3000 espositori e si preannunciava anche quest’anno ricco di eventi e di novità in cui ogni operatore del settore ha la possibilità di mettere in mostra le proprie creazioni e i propri servizi, un laboratorio di idee insomma in cui far conoscere i propri prodotti e acquisirne altri.
Lo stop dovuto, deciso ma anche ponderato e un po’ sofferto arrivato stasera con un comunicato che forse era nell’aria visto l’andamento delle ultime ore e che aveva già visto il posticiparsi di eventi e manifestazioni di ogni genere a causa dell’allarme scatenato dal “Coronavirus” ha portato a rinviare all’11 giugno la data della manifestazione.
Restano confermati programma e iniziative che saranno punto di forza e rilancio per il settore, ma gli investimenti che richiedono la partecipazione a questo evento fanno pensare che nello scenario difficile come quello che stiamo vivendo possa ragionevolmente essere considerata una decisione che vada a tutelare gli operatori del settore.
Certo è che questo rinvio potrebbe portare alcuni espositori a dover rinunciare, a causa dell’accavallarsi con altri eventi, e a dover mancare a questa prestigiosa vetrina.
L’obiettivo è quello di arrivare compatti a questa data – commenta Renato Ancorotti, Presidente di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche- e tutelare la nostra salute.
L’appuntamento dunque confermato dall’11 al 15 Giugno 2020 con la garanzia da parte dell’organizzazione di mantenere le attività delineate nei mesi scorsi al fine di ottimizzare le opportunità di business degli operatori che saranno presenti a Bologna.

Meri Desideri

meri desideri Administrator
Laureata in scienze della comunicazione. Redattrice, marketing manager, event planner, contatto: meridesideri@libero.it
follow me
×
meri desideri Administrator
Laureata in scienze della comunicazione. Redattrice, marketing manager, event planner, contatto: meridesideri@libero.it
follow me
Latest Posts

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share