Love Ghost – è uscito il video di “Plywood”, una collaborazione con Blvc Svnd

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Love Ghost – è uscito il video di “Plywood”, una collaborazione con Blvc Svnd

Era difficile che accadesse, ma non impossibile. Gli ingredienti c’erano tutti: la migliore delle band emergenti, il rapper in rampa di lancio, la stessa città a fare da sfondo.

Hot featuring: “Plywood”… sbam!

E così il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce e chitarra), Ryan Stevens (basso e cori), Daniel Alcala (chitarra e cori), Samson Young (batteria e cori) e Cory Batchler (tastiere e cori), incontra BLVC SVND, uno dei più raffinati rapper del momento. Certamente il più talentuoso della costa occidentale degli Stati Uniti.

Mentre a Washington si combatte aspramente per la supremazia sulla Casa Bianca in un paradossale clima di sommossa, nella “città degli angeli”, sotto la guida del grande produttore Danny Saber (Marilyn Manson, Madonna, Alice Cooper), è stata innescata una bomba che perfino l’Huffington Post non ha potuto ignorare. Con questo ulteriore singolo infatti, puntuale alla cadenza mensile a cui ormai i Love Ghost ci hanno abituato, la band losangelina si avvicina moltissimo alle sonorità aspre e ritmate dei Red Hot Chili Peppers di Blood Sugar Sex Magic.

Un funk scarno alla RUN DMC, fa da base per una melodia “soffice” ed un rap “blando”, che al primo ascolto può risultare perfino manierato all’eccesso, ma che ascolto dopo ascolto si dimostra efficace quanto una katana di Hattori Hanzo quando si tratta di tagliare teste!

Anche il video a corredo è molto suggestivo. Un intreccio di citazioni delle migliori clip dei tempi d’oro di MTV. Inquietanti conigli bianchi sullo sfondo che man mano si prendono la scena, quasi una metafora del tempo inquinato che viviamo. Non parliamo del clima, ma delle informazioni che ci arrivano a tempesta, come un’orda di conigli bianchi da contrastare con l’unico mezzo che abbiamo a nostra disposizione: la buona musica. Le buone intenzioni non bastano più, i Love Ghost vengono a dircelo chiaramente. Presentandosi con il loro amico BLVC SVND non si può perdere. E’ ora di riconquistare il mondo!

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=VAUHQJZ-vqM

Chaos Author
×
Chaos Author
Latest Posts

Lascia un commento

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share