Da quando Harry e Meghan Markle si sono trasferiti in California, i rumors su un loro coinvolgimento su un progetto cinematografico a Hollywood si fa sempre più insistente.
Il progetto (Harry e Meghan a Hollywood)
Il progetto segreto molto importante che verrà rivelato a tempo debito dovrebbe lanciarli nel dorato mondo di Hollywood. Secondo Variety, il principe Harry e Meghan Markle hanno messo gli occhi sul mondo dello spettacolo, già da tempo ma non nel classico modo, cioè essere interpreti di una pellicola o dirigere un film dietro una macchina da presa, no.
Ma probabilmente il ruolo a cui ambiscono e quello di produttori. Di che cosà? Serie televisiva? Potrebbe essere visto che oggi piattaforme come Netflix, Apple e altri hanno il potere di garantire produzioni miliardarie, basta vedere le cifre che Apple tirerà fuori per il nuovo film di Scorsese, Con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. O un Documentario?
Ancora non lo sappiamo, di certo c’è che ce stato uno scambio di idee con NBC Universal. Sempre secondo Variety, che cita fonti molto vicine alla coppia, il progetto dovrebbe concentrarsi su questioni sociali, ambientali e di salute. Oppure sull’impatto che il coronavirus ha avuto sulla psiche delle persone. Sta di fatto che le basi sono state gettate. Vi terremo informati appena ne sapremmo di più.
Lascia un commento