L’attesa è finita. Il 9° capitolo della saga più famosa al mondo Fast and Furious, che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, è ormai nelle sale cinematografiche.
Il franchise action con Vin Diesel e Michelle Rodriguez, distribuito da Universal Pictures, vede il ritorno alla regia di Justin Lin (ha già diretto i capitoli 3, 4, 5 e 6).
Fast and Furious 9, uscito il 18 agosto 2021, ambientato a distanza di quattro anni dai fatti raccontati nel capitolo precedente, vede Dominic Toretto trascorrere una vita serena con Letty e suo figlio, lontano dalle corse e dai pericoli. Ma una nuova minaccia, costituita dal fratello rinnegato Jakob (John Cena), abile assassino e pilota, costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato ed a riunire la sua squadra per fermare un complotto a livello mondiale.
L’azione del 9° capitolo del successo globale, con Vin Diesel Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, sfreccia così tra le strade di tutto il mondo.
Per scoprire se Dom, con l’aiuto della sua squadra, riuscirà a fermare il piano del fratello ed il complotto, per mettere in salvo le persone che ama, non resta che andare al cinema.
Comment here