Love Ghost – è uscito il video di “Wolfsbane”

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Love Ghost – è uscito il video di “Wolfsbane”

Facciamo finta. Per una volta, per dirla alla Mauro Biglino, facciamo finta che gli Smashing Pumpkins avessero potuto fare un featuring con MCA (il compianto Adam Nathaniel Yauch dei Beastie Boys). Cosa sarebbe potuto venir fuori?

Ecco, facciamo finta che io abbia trovato la risposta. Facciamo finta, ma diciamolo senza remore. Cosa sarebbe venuto fuori? Sarebbe venuto fuori qualcosa di molto vicino a “Wolfsbane”, il nuovo, entusiasmante singolo dei Love Ghost, con la partecipazione speciale di Rico Nasty, una delle più promettenti rapper del circuito statunitense. Quando “rappa”, Finnegan Bell dimostra una dimestichezza che pochi bianchi hanno, mentre quando rientra sul registro Emo-Grunge non ha eguali.

Il pezzo è cadenzato e pesante, ma pure vibrante grazie a diversi cambi di dinamica che sottolineano questo o quel passaggio. Ci siamo, il fiore di loto sta per sbocciare definitivamente. C’è voluto tempo, ma è arrivato il suo momento. I fedeli Ryan Stevens, Samson Young, Cory Batchler e Daniel Alcala lavorano come tank, lenti ed inesorabili. Ogni colpo di rullante pare lì lì per spaccare la pelle del tamburo, ogni colpo di cassa pare scuotere il centro della Terra. Tutto è al suo posto, tutto gira bene. L’inserto di strofa cantato con voce graffiata da Rico Nasty aggiunge un quid sensuale ad un pezzo che viaggia dritto come un treno. Siamo certi che se gli Smashing avessero fatto un pezzo con MCA sarebbe uscito qualcosa di molto simile. Si, ne siamo certi. Non l’hanno mai fatto… e allora godiamoci i Love Ghost e l’alba di un nuovo successo. Quello vero. Quello che li attende, appena dietro la prossima curva!

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=xljUTjjywnE

Chaos Author
×
Chaos Author
Latest Posts

Lascia un commento

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share