“Tidal Wave”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

“Tidal Wave”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Immaginatevi un lupo. Un lupo che cammina su un tappeto di soffice neve. Gli alberi lo schermano dagli uomini e dalla dura realtà del bosco. Il lupo trascina da giorni la sua tristezza ed il peso del sangue che ha dovuto versare per sopravvivere. Le immagini delle sue prede si confondono con l’amaro gusto di ferro ematico che pervade la sua bocca.

“Tidal Wave”, il nuovo singolo dei Love Ghost, in fondo è questo: il racconto “gridato” dei pensieri di quel grosso lupo nero. Una malinconia senza fine che si adagia sulle armonizzazioni di chitarra e basso come polvere su un vecchio comò. La potenza sintetica della batteria fa da contraltare alla voce di un Finnegan Bell in stato di grazia. Se mi chiedessero a bruciapelo qual è il miglior gruppo del mondo, probabilmente, questa sera risponderei senza esitazioni: loro!

Solo chi ha conosciuto tutta la tristezza del mondo può scrivere una canzone tanto vera e diretta, canzone scritta da Finnegan Bell e Ryan Stevens . Nessun orpello, nessun “effetto speciale”… nessun raggio di sole Californiano a lenire i dolori di una delle migliori penne della sua generazione.

“Like a tidal wave of dreams pull me underneath smothered pain in an endless sea”… la canzone va avanti come un trattore stendi-asfalto ed investe l’inerme ascoltatore rendendolo un povero Duffy Duck ridotto ad una sottiletta, come nei migliori Looney Tunes.

Il lupo, finalmente arriva alla sua tana. Si rannicchia e si lecca le ferite lasciategli dalla dura lotta con la vita. Immaginatevi un lupo. Un grosso lupo nero, che nel tepore del suo pagliericcio, preme nuovamente play per far scoppiare le sue cuffiette. Dieci stelle su dieci? Dieci stelle su dieci!

video link: https://www.youtube.com/watch?v=Nru_sTD3z_A

Chaos Author
×
Chaos Author
Latest Posts

Lascia un commento

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share