Magaia racconta ‘Le monde ne sait pas’

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Magaia racconta ‘Le monde ne sait pas’

Oggi abbiamo il piacere di avere con noi Magaia, e insieme esploreremo le profondità del suo nuovo singolo “Le monde ne sait pas”, che affronta il tema della ricerca di autenticità in un mondo che spesso ci spinge verso la perfezione.

 

Benvenuta e grazie per essere qui con noi. Iniziamo parlando del tuo nuovo singolo: potresti raccontarci il tema centrale e il significato che racchiude?

Il tema centrale della mia canzone credo sia molto attuale, siamo circondati da modelli che ci impongono di essere perfetti, sempre in ordine e in tempo con quello che la società ci impone. Io ritengo che questo sia impossibile, sbagliato. Nessuno di noi lo è, non deve pretenderlo. Dovremmo mantenere la nostra unicità sotto ogni punto di vista, lasciarci andare senza pensare a quello che potrebbero pensare gli altri.

 

Da dove hai tratto l’ispirazione per comporre questa canzone? Ci sono eventi o emozioni particolari che hanno influenzato la sua creazione?

L’ispirazione l’ho trovata nella mia esperienza personale, ero in un locale circondata da gente che non conoscevo, volevo ballare, lasciarmi andare ma non ci riuscivo. Pensavo che tutti in quel momento stessero guardando quello che stessi facendo quando la realtà non era quella. Mi sono sentita a disagio soprattutto con me stessa. Da lì ho deciso di scrivere alcuni miei pensieri non sapendo che avrei creato tutto ciò subito dopo.

 

Qual è il messaggio più importante che speri di trasmettere a chi ascolta il brano? Cosa vorresti che il pubblico portasse con sé dopo averlo ascoltato?

Quello che vorrei trasmettere a chi mi ascolta è un invito a sentirsi liberi di agire, di comunicare, di non pensare che qualcuno ci giudichi perché tanto la gente lo farà sempre senza se e senza ma.

 

In che modo questo singolo si distingue dai tuoi brani precedenti? Ci sono elementi stilistici o tematici nuovi che hai voluto esplorare?

Sicuramente questo nuovo singolo racchiude un grande cambiamento che portò con me. La mia musica prima era molto romantica, si concentrava su temi amorosi. Oggi l’amore per me è tanto importante quanto i temi sociali è tutto molto correlato.

 

Guardando al futuro, quali sono i tuoi progetti musicali in cantiere? Puoi darci qualche anticipazione su cosa possiamo aspettarci da te nei prossimi mesi?

Nei prossimi mesi sono certa che vedrete il videoclip di questo singolo che racchiude tutte le intenzioni e sensazioni che vorrei trasmettere ma sicuramente anche nuova musica. Non bisogna mai fermarsi

redazione 1 Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
redazione 1 Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
Latest Posts

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share