Love Ghost – è uscito il video di “Human Error 404”

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Love Ghost – è uscito il video di “Human Error 404”

Nuovo tuffo nel mare del disagio per i Love Ghost di Finnegan Bell. Ancora una collaborazione con un artista di origine ispanica. Questa volta il featuring vede protagonista un altro producer cult della scena emo-hip hop messicana: Ritorukai.

Il tema dell’alienazione sociale torna prepotente già dal titolo: “Human Error 404”. Il tema dell’identità umana del XXI secolo e della sua distopica percezione ne è il fermo protagonista. Le sonorità rimandano ai migliori Linkin Park. Manca al brano una vera esplosione chitarristica alla Linkin Park e ravvisiamo nel singolo una visione più sedata di quella “rabbia del vivere” che pure è intrinseca alla matrice sonora dei Love Ghost.

L’incedere ciondolante e pigramente “sconcio” di Finnegan Bell risulta meno impattante del compianto Chester Bennington, ma nel complesso il suo mellifluo insidiare la sanità mentale dell’ascoltatore risulta altrettanto efficace.

Questa volta mi rimane qualche dubbio sulla produzione che rimane forse un po’ ferma sulle gambe, senza nessun guizzo particolare da registrare. Ma il tutto è, come al solito, dannatamente solido ed il brano si lascia fluire in tutta la sua lineare bellezza.

Anche questa prova è stata brillantemente superata dai sempre più convincenti Love Ghost. Attendiamo un album? Si, a questo punto, si!

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=EuLCMP0bdXU

Redazione Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
Redazione Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
Latest Posts

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share