I Juda’s Kiss si presentano al grande pubblico con il nuovo singolo: “L’ignobile”

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

MusicNews

I Juda’s Kiss si presentano al grande pubblico con il nuovo singolo: “L’ignobile”

Seguendo il solco della lunga e solida tradizione Ska-Punk italiana, i Juda’s Kiss si presentano al grande pubblico con il nuovo singolo: “L’ignobile”.

Tante le influenze che contaminano il suono della band presentata da Delta Records&Promotion, in questo caso affiancata da Alma Music. Il suono scarno e diretto potrebbe richiamare alla mente dei meno giovani i primissimi Meganoidi, mentre un saggio uso dell’ironia e di una caustica sfrontatezza potrebbe affiancarli ai lavori di band storiche come i Vallanzaska.

Il testo de “L’ignobile” è una ferma denuncia nei riguardi di una politica sempre meno votata al “Pubblico Servizio” e sempre più dedita al “Privato Interesse”. Una politica “sporca”, fatta di mezze figure, che si pavoneggiano tracotanti mentre nella realtà arrancano, impegnati nella ricerca ossessiva di offrire un’immagine pulita e presentabile di sé.

Il video, curato da Zen Bang Productions, è simpatico e non avaro di “colpi di scena”. Il singolo è inserito in una sorta di “best of” che racchiude i brani più rappresentativi della formazione piemontese dal titolo: “Questi siamo noi… Questa è la nostra storia…”, acquistabile esclusivamente ai live della band.

Quando un gruppo decide di rimettersi in gioco dopo quindici anni è sempre un bel segnale. Vuol dire che si hanno ancora cose da dire, ma soprattutto significa che c’è ancora energia e legna da mettere nel camino. A voi la curiosità di cercarli e di seguirli nei prossimi live. Non mancheranno serate all’insegna di birra e divertimento. I presupposti per un capitolo tutto nuovo per questa simpatica e valente band di provincia sembrano esserci proprio tutti. La qualità non manca, tantomeno la grinta. Buon viaggio.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=fAhYjbTGrUc

Chaos Author
×
Chaos Author
Latest Posts

Lascia un commento

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share