“HATA YOGA” , IL NUOVO VIDEO DI ALESSIO SANTACROCE CON SINGOLO IN FREE DOWNLOAD

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

MusicNews

“HATA YOGA” , IL NUOVO VIDEO DI ALESSIO SANTACROCE CON SINGOLO IN FREE DOWNLOAD

Alessio Santacroce pubblica il video di “Hata Yoga” in esclusiva su Urban Livorno. L’artista Indie Rock ha reso disponibile il brano in Freedownload nel store online della crashsound distribution.

“Questa canzone è stata scritta, come sempre, nel Parco Naturale dell’Orecchiella dopo una serata musicale al Rifugio Miramonti Orecchiella nella quale Santacroce aveva riportato a casa le sue canzoni.”

Grazie a Jimmy Burrow del Feeling Recording Studio per il video impeccabile e alla splendida insegnate di Vinyasa yoga Diletta Duranti che ha impreziosito le riprese con la sua grazia.

Link video: https://youtu.be/YcjBz0qvRnY

Biografia:

Alessio Santacroce nasce a Livorno il 2 Agosto del 1971. Nel 1994 fonda la rock band “La quarta via” con la quale, in 20 anni di attività, realizza quattro album e altrettanti videoclip, ritagliandosi un piccolo spazio nel panorama underground italiano. Nel 2006 scrive la canzone “Il sangue dell’Africa” che ispira la nascita di un progetto umanitario finalizzato alla raccolta di fondi da devolvere alla O.N.G. Anthropos impegnata nella realizzazione di scuole in Sud Sudan. Nel 2007 esce il suo primo romanzo noir “L’impronta dell’Iride”, seguito da “I Giudici” e da “Le pietre di padre cenere”, un noir edito dal Foglio Letterario che rappresenta il grande passo verso una maturità artistica globale.

Da maggio 2012 a dicembre 2014 cura la rubrica Demo&Dischi sul quotidiano Il Tirreno e fonda i Livorno Music Awards in collaborazione con Dario Serpan. Nel 2015 scrive e presenta il format televisivo Bending, prodotto da Percorsi Musicali e andato in onda sul canale 190 del digitale terrestre (Mondo Channel-Livornotv). Alessio è anche il presidente per l’Italia della O.N.G. Sawa Sawa impegnata nella costruzione di una casa famiglia in Kenya. Da segnalare i suoi progetti musicali paralleli come Cayenna, Holy Hand Grenade e, ovviamente, La quarta via.

Chaos Author
×
Chaos Author
Latest Posts

Lascia un commento

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share