Quest’anno si è tenuta la XI edizione di Pescara Comix&games. Un appuntamento tra la top ten degli eventi annuali dedicati al fumetto, ai games, al cinema, al cosplay e alla cultura pop. 20mila le presenze nei tre giorni di fiera .. e noi eravamo presenti.
La prima giornata ha visto il momento di massimo afflusso e interesse grazie alla presenza sul palco di Rocco Siffredi. Sabato 14 settembre, la manifestazione ha visto protagonisti Luca Ward e Michela Giraud. Ward, celebre doppiatore di personaggi iconici come “Massimo Decimo Meridio”; ne “Il Gladiatore”, ha raccontato la sua carriera e le sue esperienze durante un’intervista condotta dal duo “The Man Under the Hood”. Michela Giraud, invece, ha presentato il suo film “Flaminia”, grazie al supporto dell’Adriatic Film Festival, che è possibile da oggi vedere sulla piattaforma PrimeVideo. Domenica, semplicemente l’incantevole Maurizio Merluzzo.
Questa edizione è stata ricca di eventi collaterali, come i talk di Leonardo Graziano, che nel format Sul divano con Sheldon ha intervistato Rossa Caputo e Gabriele Patriarca, attori e doppiatori. Per i gamer, il talk e il meet & greet con Player Inside.
Comment here