L’edizione 2023 di FalComics, il festival dedicato al mondo comics, del fumetto e alla cultura del pop, si terrà da venerdì 5 a domenica 7 maggio a Falconara ( An ).
Il tema dell’edizione 2023 e’ Gratitude (che segue Inclusion del 2022), Gratitude come il nome del difensore dell’ ISOLA CHE NON C’E’!
Il manifesto dell’edizione 2023 e’ un’opera del fumettista e illustratore di fama mondiale Massimiliano Frezzato, opera appositamente realizzata per FalComics.
FalComics è l’appuntamento della primavera più atteso che già nella rinnovata edizione del 2022 ha riscosso un grande successo di pubblico e fa parte del CFC, Comics Festival Community, la rete di festival del genere ( tra cui Lucca Comics & Games, San Marino Comics, Pescara Comix & Games, Bergamo Comics, La Sagra dei Fumetti e Cartoni Animati, Pop Con, ChiavarInCosplay e Vertical Community Festival) nata da un’idea di Del Carlo e promossa e gestita da LEG Live Emotion Group, l’unione di molti tra piu’ importanti festival di settore che hanno desiderio di condividere il proprio know.how per sviluppare nuove idee, promuovere in sinergia le proprie realta’ e mettere a disposizione le proprie specializzazioni e i punti forti di ogni singolo evento.
Quello a FalComics 2023 sara’ il primo appuntamento ufficiale di CFC.
Un lungo weekend ricco di appuntamenti per tutti gli appassionati di ogni genere del mondo pop targato comics & games in tutte le sue varianti. Alcuni dei nomi degli ospiti annunciati: Cristina D’Avena special guest del concerto della Bim Bum Bam Cartoon Band, Chef Hiro direttamente da Gambero Rosso Channel, il maestro Paolo Barbieri ed il poliedrico Massimo Lopez e tanti altri.
Ingresso gratuito
Il programma completo e’ online su www.falcomics.it
Canali social
IG falcomics_official
FB falcomics
Comment here