Taekwondo: le sorelle Al Halwani Campionesse Italiane Senior 2021

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

SPORT

Taekwondo: le sorelle Al Halwani Campionesse Italiane Senior 2021

La famiglia Al Halwani sull’Olimpo dei fuoriclasse italiani di Taekwondo.
Nella prima giornata di gara dei Campionati Italiani Senior Cintura Nera 2021 all’E-Work Arena di Busto Arsizio (Milano), le sorelle/atlete anconetane Sarah, Giada ed Elisa Al Halwani hanno infatti conquistato tanti successi.


Sarah, neo dottoressa in Fisioterapia con 110 e lode, dopo quattro incontri ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana nella categoria -53 kg.

Giada, pronta a partire per l’Arabia Saudita dove rappresenterà l’Italia al G4- Campionato Internazionale per sole donne, ha conquistato il suo secondo Titolo Italiano consecutivo come oro.

L’atleta, che a gennaio entrerà ufficialmente a far parte della Polizia, è scesa sul quadrato di gara quasi contemporaneamente alla sorella Sarah, conquistando appunto come lei il podio più alto ma nella propria categoria, -57 kg.


Tuttavia i successi per la famiglia Al Halwani, interamente impegnata nella competizione poiché la madre è un arbitro internazionale ed il padre dirige lo staff arbitrale nazionale, non sono ancora terminati.

La 18enne Elisa, in gara al Campionato Italiano Senior nella categoria -62 kg, ha ottenuto la medaglia di Bronzo. Un terzo posto preziosissimo per l’atleta anconetana, non solo perché conquistato al suo primo Senior ma soprattutto perché raggiunto con un divario minimo (13-11) contro un’atleta della Nazionale proposta per le Olimpiadi di Tokyo.

Grande successo ed ottimi risultati quindi per la famiglia Al Halwani ai Campionati Italiani Senior di Taekwondo.

Sorry! The Author has not filled his profile.
×
Sorry! The Author has not filled his profile.

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share