Gaetano De Caro torna con un messaggio universale racchiuso in “Invisible”: riconoscere e abbandonare ciò che fa male è il primo passo per ritrovare se stessi. Una canzone che tocca corde profonde, tra introspezione e rinascita.
Benvenuto e grazie per aver accettato questa intervista. Cominciamo parlando del singolo. Qual è il titolo e di cosa parla?
Qual è il messaggio principale che vuoi che gli ascoltatori ricevano da questa canzone?
grazie a voi. Il singolo si chiama Invisible e parla dell’avere bisogno di sparire ogni tanto per prendersi un momento per sé e per recuperare la forza per accettare ed affrontare situazioni difficili, per poi allontanarsi finalmente da queste.
Che tipo di ispirazione hai avuto per questa canzone?
mi sono ispirato a Lady Gaga e al rock anni 2000.
Che cosa rende questo singolo diverso dal tuo lavoro precedente?
considero ogni mio lavoro nuovo diverso da quello passato perché ogni volta, un pezzo nuovo, rappresenta la voglia e il bisogno di liberare un sentimento, sentimento il quale è sempre diverso e sempre nuovo. in particolar modo questo pezzo è diverso dal pezzo precedente in ogni cosa, partendo dalla lingua e finendo con lo stile.
Oltre a questo singolo, quali sono i tuoi prossimi progetti musicali?
per ora non posso accennare molto, posso solo dirvi di seguirmi e di continuare a rimanere aggiornati per i prossimi progetti che saranno enormi.
Comment here