Love Ghost – è uscito il video di “Worth it”

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Love Ghost – è uscito il video di “Worth it”

Con il nuovo singolo “Worth it” i poliedrici Love Ghost tornano in una dimensione tipicamente di gruppo, dopo gli ultimissimi singoli che avevano visto una forte preponderanza della personalità del leader Finnegan Bell proiettato verso una dimensione quasi solistica. Il brano segna la terza collaborazione tra la band di Los Angeles e The Skinner Brothers, rappresentando un passo in avanti importante per entrambi gli artisti.

La canzone è un inno catartico che esplora i temi dell’autostima e la ricerca di identità, con un sound prettamente alternative rock. Le domande alla base di tutto sono: “Sono abbastanza?”, “Valgo davvero qualcosa?”. Quesiti universali che Finnegan rivolge a sé stesso, ma che diventano, in definitiva, una problematica generazionale.

La musica è fortemente caratterizzata da melodie e testi taglienti che affrontano con onestà e vulnerabilità i potenti contrasti interiori dell’autore. L’assolo di chitarra epico aggiunge un tocco di drammaticità e intensità alla canzone, rendendola ancora più emozionante.

La collaborazione tra Love Ghost e The Skinner Brothers ci pare una combinazione vincente, con i primi che portano la loro energia e passione per il rock alternativo ed i secondi che aggiungono la loro esperienza e maestria musicale.

Il video di “Worth it” regge in maniera solida le tematiche della canzone, grazie ad immagini intense ed emotive che descrivono perfettamente il contesto del brano.

In generale, “Worth it” è un singolo che sicuramente risuonerà con chiunque abbia lottato con il proprio riflesso e si sia chiesto, alla fine, se ne sia valsa la pena. Con il loro tour nel Regno Unito previsto per il prossimo novembre, Love Ghost e The Skinner Brothers saranno sicuramente una presenza da non perdere sulla scena musicale.

Se vi piacciono gruppi come Foo Fighters, Green Day o Bring Me the Horizon, sicuramente apprezzerete “Worth it” di Love Ghost e The Skinner Brothers. Dal canto nostro, chiamati a giudicarli, non possiamo andare sotto le nove stelle su dieci.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=kqh4DF0B284

Redazione Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
Redazione Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
Latest Posts

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share