Linn e la forza di rinascere: “Mille ferite per te” è il nuovo singolo

Evrapress Magazine

Attualità, Moda, Eventi, Sport nel mondo

Music

Linn e la forza di rinascere: “Mille ferite per te” è il nuovo singolo

Dopo averci abituati a brani dal tono dolce e malinconico, Linn torna con un nuovo singolo che mostra un lato diverso e più incisivo della sua scrittura. Si intitola “Mille ferite per te” e nasce da una ferita personale, da un addio brusco che ha lasciato il segno ma che ha anche innescato un profondo processo di consapevolezza. Il brano, pervaso da una rabbia autentica, racconta la delusione e il disincanto di un legame finito improvvisamente, trasformando il dolore in forza e determinazione.

Attraverso queste nuove sonorità e parole cariche di intensità emotiva, Linn apre uno spiraglio sul suo mondo interiore, offrendo al pubblico un messaggio di rinascita e autoaffermazione. Ne abbiamo parlato direttamente con lei in questa intervista.

Benvenuta e grazie per aver accettato questa intervista. Cominciamo parlando del singolo. Qual è il titolo e di cosa parla?
Grazie a voi per questa occasione! Il singolo si chiama “Mille ferite per te” e come suggerisce il titolo è stato scritto in seguito ad una forte delusione vissuta alla fine di un rapporto che ritenevo molto importante, ma che è evaporato come nulla fosse.

Che tipo di ispirazione hai avuto per questa canzone?
Come anticipavo, il singolo è stato scritto in un momento di forte rabbia e delusione rispetto alle modalità brusche con le quali si è chiuso un rapporto per me molto importante.
Tuttavia, questa esperienza mi ha portata a concentrarmi al 100% su me stessa e sul mio benessere, anche questo aspetto infatti viene sottolineato nel testo.

Qual è il messaggio principale che vuoi che gli ascoltatori ricevano da questa canzone?
Voglio che chi ascolta il brano possa sentirsi meno solo, che sappia che si può uscire da situazioni che sembrano insormontabili attraverso l’amore ed il profondo rispetto per sé stessi.

Che cosa rende questo singolo diverso dal tuo lavoro precedente?
Direi che questo brano è molto più impregnato nella rabbia rispetto ai precedenti più dolci e sentimentali, a tratti anche malinconici.

Oltre a questo singolo, quali sono i tuoi prossimi progetti musicali?
Fare quanti più live possibili e naturalmente continuare a scrivere!

redazione 1 Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
redazione 1 Author
Sorry! The Author has not filled his profile.
Latest Posts

Comment here

instagram default popup image round
Follow Me
502k 100k 3 month ago
Share