L’amore è un sentimento forte e travolgente che proviamo verso una persona, un sentimento che si manifesta soprattutto come desiderio di essere accanto a questa persona. Nella canzone dei Love Ghost si parla di un distacco tra due amanti, di una lontananza. Quest’ultima provoca una cocente sofferenza.
I’ve lost my mind in LA
But it’s just another Sunday It’s just another Sunday
Senza il proprio partner tutto diventa monotonia, la realtà perde i suoi colori e diventa grigia ed apatica. Sono le parole del chorus ad essere il perno della canzone con sovrastanti pattern sonori che sembrano essere l’oceano che divide i due amanti. Oppure questi pattern sonori possono rappresentare la travolgente passione che manca ora ai due amanti che sono lontani tra loro.
Just another Sunday, il nuovo singolo dei Love Ghost cantato da Jazz Moon, è un diamante brillante e luminoso che sorge nella città degli angeli con sonorità accecanti ed ubriacanti. Jazz Moon si accompagna benissimo con i pattern sonori invalicabili grazie all’uso di un’elettronica vigorosa ed elettrizzante. Riff e beat in altre parti della canzone tengono il passo come un metronomo e ci portano alla travolgente caduta nel chorus, una caduta infinita dalla quale non ci possiamo salvare!
Link streaming: https://open.spotify.com/intl-it/album/4r4R9wutwCwKPJgYoQtmhb
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Comment here