Il singolo è rilasciato al culmine dell’ascesa della band di Los Angeles, dall’underground delle sonorità originarie legate alle atmosfere post-grunge di fin secolo, al mainstream delle co-produzioni coi tanti artisti latini, co-produzioni ricchissime di cifre trap e lo-fi.
Fucked up feelings sancisce un temporaneo throwback al sound grezzo e pseudo-romantico di tante canzoni dei Love Ghost. Fucked up feelings è caratterizzata da melodie sad pop incalzanti ed intermezzate da un emergente beat trap che ricorda certe atmosfere dei lavori di Lil Peep.
L’effetto della combinazione dei lyrics, che ruotano intorno agli antidoti alle ostilità dell’esistenza, e del sound leggero è quello d’un contrasto ricercato e affascinante, che ricorda il modus compositivo della wave indie pop e rock.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=GfCO9xELjZo
Fucked up feelings segue una serie di singoli pubblicati da Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Sonic Seducer, Clash, American Songwriter, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy e molti altri.
Love Ghost ha suonato al festival Rockpalast, trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno fatto un tour in tutto il Messico e hanno suonato all’Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno suonato con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Mabiland, Blnko, Wiplash e Tankurt Manas, per citarne alcuni.
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Comment here